La vacanza nel piatto
FOOBYVERSO

La vacanza nel piatto

Sentirsi in vacanza, senza muoversi da casa! Così placherete anche la fame di nuove scoperte. Con queste proposte vi sentirete in vacanza anche se si tratta solo del dopolavoro.

Thailandia

Così piccante da far piangere anche le tigri: così si dice di questo piatto di carne thailandese, che farà viaggiare la vostra mente lungo chilometri di spiagge sabbiose e tra i profumi della tipica cucina di strada.

Croazia

Un grande classico della cucina balcanica, facilissimo da preparare e ottimo per sentirsi subito in vacanza. L’incontro tra il carattere forte delle spezie e la freschezza della salsa dip renderà indimenticabile la vostra serata attorno al grill.

Giamaica

Andate matti per le isole? Allora non possiamo che consigliarvi un viaggio culinario in Giamaica. Tipico della cucina creola, il Jerk è una miscela di spezie capace di dare al pollo un sapore piccante e aromatico: basta il profumo per risvegliare nella mente i ricordi delle vacanze.

Grecia

Una ricetta che vi porterà subito nell’Olimpo dell’arte del grill greca. Olive, limone, yogurt e origano aromatizzano la carne d’agnello secondo la tradizione, mentre la salsa tzatziki porta un po’ di refrigerio nelle calde serate estive: un abbinamento divino!

hello there!

Il sapore della riviera inglese.
Birra, succo di limone e zenzero sono perfetti con la frittura di pesce.

Effettua il login!

Accedi subito a FOOBY con il tuo ID Supercard in modo semplice e veloce. Salva la lista della spesa su tutti gli apparecchi e scopri tutti gli altri vantaggi!

La ricetta è stata salvata con successo nella tua lista della spesa su myFOOBY.

Purtroppo si è verificato un errore. Il salvataggio della lista della spesa non è riuscito.

Effettua il login.

Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.

Seleziona i libri di cucina:

Vuoi rimuovere completamente questo contenuto?

Sei sicuro/-a di voler rimuovere questi contenuti dai tuoi ricettari?

Salvataggio avvenuto con successo!