Veganuary
Ricette

Veganuary

«Partecipi anche tu al Veganuary?»

Solo qualche anno non tutti avrebbero capito questa domanda. Chi partecipa al Veganuary (combinazione delle parole inglesi «vegan» e «January») ha come obiettivo quello di alimentarsi per i 31 giorni del mese di gennaio completamente a base di prodotti vegani, rinunciando quindi a carne, pesce e a prodotti di origine animale come formaggio e latte.
Un modo interessante per «assaggiare» il mondo dell'alimentazione a base di prodotti vegetali. L'obiettivo di questa sfida non è continuare a nutrirsi in maniera vegana una volta che gennaio è giunto al termine, ma semplicemente confrontarsi almeno una volta in maniera consapevole con questa tematica e provare qualcosa di nuovo. In ogni caso, anche se non partecipi al Veganuary, vale comunque la pena di scoprire le nostre fantastiche ricette!

Altre ricette vegane

Effettua il login!

Accedi subito a FOOBY con il tuo ID Supercard in modo semplice e veloce. Salva la lista della spesa su tutti gli apparecchi e scopri tutti gli altri vantaggi!

La ricetta è stata salvata con successo nella tua lista della spesa su myFOOBY.

Purtroppo si è verificato un errore. Il salvataggio della lista della spesa non è riuscito.

Effettua il login.

Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.

Seleziona i libri di cucina:

Rimuovere la ricetta?

Vuoi davvero rimuovere la ricetta dal ricettario attuale?

Vuoi rimuovere completamente questo contenuto?

Sei sicuro/-a di voler rimuovere questi contenuti dai tuoi ricettari?

Salvataggio avvenuto con successo!

Novità: non sai cosa cucinare? Swipe & Cook
ti suggerisce ricette in modo del tutto casuale.