One Pan Toasties

One Pan Toasties

tempo totale: 20 min. | preparazione: 20 min.
vegetariano
Valori nutrizionali / pezzo: 567 kcal
, Grassi: 39 g
, Carboidrati: 25 g
, Proteine: 28 g
Questi one pan toastie si possono farcire con qualsiasi ingrediente, sono veloci da preparare e hanno un gusto eccellente. Nella nostra versione li proponiamo con uova, porro e formaggio, ma sono ottimi anche ripieni di golosa verdura. E persino gli ortaggi non più freschissimi del cassetto del frigo prendono nuova vita. Oppure il pane raffermo. Ecco un modo appetitoso per utilizzare gli avanzi. Sono ottimi anche con carote grattugiate, cavolo riccio o cavolo cinese tagliato finemente o fette di funghi, zucchine, finocchi o peperoni.

Ci vogliono

4 pezzi

Nota:


Attenzione: se modifichi tu le quantità, la ricetta potrebbe non riuscire alla perfezione. Le quantità e i tempi di cottura degli ingredienti non vengono modificati automaticamente nel testo. Se hai domande sulle quantità di ingredienti per questa ricetta, non esitare a contattare i professionisti culinari di Betty Bossi:

Centro di cucina Betty Bossi
kochen@bettybossi.ch

Composto all'uovo

8 uova fresche
¼ di c.no chili in polvere
¼ di c.no sale
un po’ di pepe

Toast

60 g burro
200 g porri, a striscioline sottili
8 fetta pane per toast
160 g patate a fette
Lista della spesa WE NEED Acquista ingredienti online

Ecco come fare

Novità: qui puoi inserire appunti e modifiche
alle ricette che saranno visibili solo a te.

Composto all'uovo

In un misurino graduato sbattere le uova e condirle.

Toast

In una padella antiaderente scaldare ¼ del burro. Aggiungere ¼ del porro e lasciarlo rosolare per ca. 1 minuto. Versare ¼ del composto all'uovo, girare 2 fette di pane da toast nell'uovo ancora liquido e premerle leggermente. Lasciar rassodare il composto all'uovo a fuoco medio, e girare. Ripiegare verso l'interno le parti sporgenti dell'uovo, disporre le fette di formaggio su una fetta di toast, chiudere con la seconda fetta e dorare su ciascun lato per ca. 2 minuti. Procedere allo stesso modo con gli ingredienti restanti.

Buono a sapersi
Suggerimento Gustare direttamente i toast oppure tenerli in caldo nel forno preriscaldato a 150 °C su una placca rivestita con carta da forno.
Servire con insalata verde

Ricette simili

Effettua il login!

Accedi subito a FOOBY con il tuo ID Supercard in modo semplice e veloce. Salva la lista della spesa su tutti gli apparecchi e scopri tutti gli altri vantaggi!

La ricetta è stata salvata con successo nella tua lista della spesa su myFOOBY.

Purtroppo si è verificato un errore. Il salvataggio della lista della spesa non è riuscito.

Ti piace la ricetta?

Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.

Seleziona i libri di cucina:

L'article te plait ?

Con myFooby, non solo potete accedere alle vostre ricette salvate su tutti i dispositivi, ma potete anche salvare storie interessanti e utili istruzioni di cucina e consultarle facilmente.

Supprimer l'article complètement ?

Sei sicuro/-a di voler rimuovere questi contenuti dai tuoi ricettari?

Rimuovere la ricetta?

Vuoi davvero rimuovere la ricetta dal ricettario attuale?

Vuoi rimuovere completamente questo contenuto?

Sei sicuro/-a di voler rimuovere questi contenuti dai tuoi ricettari?

Salvataggio avvenuto con successo!

Ti piace la ricetta?

Effettua il login con il tuo ID Supercard per poter accedere con tutti i tuoi dispositivi al ricettario con le tue ricette preferite.

L'article te plait ?

Con myFooby, non solo potete accedere alle vostre ricette salvate su tutti i dispositivi, ma potete anche salvare storie interessanti e utili istruzioni di cucina e consultarle facilmente.