Che cosa ti piacerebbe cucinare?
Ci vogliono
Nota:
Attenzione: se modifichi tu le quantità, la ricetta potrebbe non riuscire alla perfezione. Le quantità e i tempi di cottura degli ingredienti non vengono modificati automaticamente nel testo. Se hai domande sulle quantità di ingredienti per questa ricetta, non esitare a contattare i professionisti culinari di Betty Bossi:
Centro di cucina Betty Bossi
kochen@bettybossi.ch
Maionese ai chipotle
Potpourri di peperoni e cipolle
Beef Bag
Ecco come fare
Maionese ai chipotle
In un recipiente mescolare bene con la frusta il tuorlo, la senape, l’aceto, l’acqua e il sale. Continuando a mescolare aggiungere l’olio prima a gocce e poi a filo fino a ottenere una maionese densa. Incorporare il tabasco.
Potpourri di peperoni e cipolle
In una padella antiaderente scaldare l'olio. Saltare le cipolle e i peperoni per ca. 10 min. e abbassare il fuoco. Aggiungere l’aglio, far insaporire brevemente, condire e continuare la cottura finché tutti i liquidi sono evaporati e la verdura si è ammorbidita appena.
Beef Bag
In una padella scaldare l'olio. Rosolare la carne poco alla volta per ca. 2 min., quindi toglierla dal fuoco. Saltare le zucchine per ca. 3 minuti. Unire il potpourri di peperoni e cipolle alla carne, far scaldare e condire. Spalmare 1 c. di maionese ai chipotle sulle due metà dei panini, quindi distribuirvi il composto di carne seguito dal cavolo rosso e infine guarnire con la maionese restante.
I nostri consigli
Login MyFOOBY
Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.
Login tramite ID SupercardNon possiedi un ID Supercard?
L'ID Supercard diventa l'unica modalità di accesso per tutti i servizi digitali offerti da Coop.
Crea un ID SupercardEffettua il login.
Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.
Seleziona i libri di cucina:
Questo ricettario esiste già.
Vuoi rimuovere completamente questo contenuto?
Sei sicuro/-a di voler rimuovere questi contenuti dai tuoi ricettari?
Salvataggio avvenuto con successo!