Che cosa ti piacerebbe cucinare?
Ci vogliono
Nota:
Attenzione: se modifichi tu le quantità, la ricetta potrebbe non riuscire alla perfezione. Le quantità e i tempi di cottura degli ingredienti non vengono modificati automaticamente nel testo. Se hai domande sulle quantità di ingredienti per questa ricetta, non esitare a contattare i professionisti culinari di Betty Bossi:
Centro di cucina Betty Bossi
+41 (0) 44 209 18 33 (tariffa da rete fissa svizzera)
(dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.00)
Marinare il salmone
Insalata
Ecco come fare
Marinare il salmone
Mescolare le barbabietole con tutti gli ingredienti fino al sale incluso. Distribuire 1/3 delle barbabietole in una pirofila, adagiarvi sopra il pesce e coprirlo con le restanti barbabietole. Coprire il salmone con la pellicola trasparente e lasciarlo marinare per ca. 2 giorni in frigo.
Insalata
Emulsionare l'aceto con l'olio e condire. Unire le carote, la mela, la cipolla e mescolare. Togliere le barbabietole dal salmone. Asciugare il salmone tamponandolo e tagliarlo a fettine sottili con un coltello affilato. Impiattare l’insalata e il salmone, cospargere con semi di zucca ed erba cipollina.
Servire con | Pane da toast tostato e crème fraîche. |
---|---|
Suggerimento | Mettere il salmone in un sacchetto per sottovuoto con la marinata e sottrarre l’aria creando il vuoto. Lasciarlo marinare in frigo per ca 48 ore. |
How-tos
affilare i coltelli
I nostri consigli
Login MyFOOBY
Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.
Login tramite ID SupercardNon possiedi un ID Supercard?
L'ID Supercard diventa l'unica modalità di accesso per tutti i servizi digitali offerti da Coop.
Crea un ID SupercardEffettua il login.
Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.
Seleziona i libri di cucina:
Questo ricettario esiste già.
Vuoi rimuovere completamente questo contenuto?
Sei sicuro/-a di voler rimuovere questi contenuti dai tuoi ricettari?
Salvataggio avvenuto con successo!