Che cosa ti piacerebbe cucinare?
Ci vogliono
Nota:
Attenzione: se modifichi tu le quantità, la ricetta potrebbe non riuscire alla perfezione. Le quantità e i tempi di cottura degli ingredienti non vengono modificati automaticamente nel testo. Se hai domande sulle quantità di ingredienti per questa ricetta, non esitare a contattare i professionisti culinari di Betty Bossi:
Centro di cucina Betty Bossi
kochen@bettybossi.ch
Salsa di lamponi
Pasta a choux
Uova
Friggere i churros
Ecco come fare
Salsa di lamponi
Frullare i lamponi con lo zucchero a velo e il succo di limetta, coprire e mettere in frigo.
Pasta a choux
Portare a ebollizione l'acqua, il burro, i semi di vaniglia, il sale e abbassare il fuoco. Aggiungere in una sola volta la farina, i semi di papavero e il lievito e mescolare con un mestolo per ca. 1 min. e ½, fino a ottenere una pasta morbida che si stacca dal fondo della pentola. Togliere la padella dal fuoco.
Uova
Incorporare le uova una alla volta finché la pasta non diventa morbida, ma non liquida. Mettere l'impasto in una siringa da pasticcere con beccuccio zigrinato (ca. 10 mm di Ø).
Friggere i churros
Riempire 1/3 della padella con l’olio e riscaldarlo a ca. 160 gradi. Immergere l'impasto poco alla volta nell'olio bollente per ca. 8 cm, tagliare con una forbice e friggere per 5 min. Toglierle dal fuoco e assorbire l'olio in eccesso con carta da cucina. Mescolare lo zucchero con la cannella e passarvi i churros.
I nostri consigli
Login MyFOOBY
Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.
Login tramite ID SupercardNon possiedi un ID Supercard?
L'ID Supercard diventa l'unica modalità di accesso per tutti i servizi digitali offerti da Coop.
Crea un ID SupercardEffettua il login.
Ora con il tuo ID Supercard puoi accedere a FOOBY in modo semplice e veloce, utilizzarne tutte le funzioni e coglierne i vantaggi.
Seleziona i libri di cucina:
Questo ricettario esiste già.
Vuoi rimuovere completamente questo contenuto?
Sei sicuro/-a di voler rimuovere questi contenuti dai tuoi ricettari?
Salvataggio avvenuto con successo!